Caro Pippo oggi avresti compiuto 40 anni… ma te la vedi la festa che avremmo fatto? Le risate, i regali, gli scherzi, le cose serie… la vita, insomma? Ma quanta vita scorreva nel tempo che abbiamo condiviso, riempito e amato?
…
Caro Filippo, mi piace pensare di averti conosciuto perché ho aderito ad un progetto…e precisamente al progetto che Dio aveva su di te, quello di raggiungere il fine ultimo di portare, grazie alla tua amicizia con Lui, molte altre persone su una strada di Verità e di Luce. Mi piace pensare che accettando il tuo destino tu sia diventato ‘complice’ di quel destino stesso, nel senso più bello di questo termine, raggiungendo cioè un significato alto di testimonianza che genera il Bene. E ora la tua storia ti ha superato arrivando anche a chi è lontano o ti ha conosciuto dopo. Ma alla luce della parola di Dio esiste un prima o un dopo?
Per tutti questi motivi, buon compleanno Filippo e un abbraccio ai tuoi cari e ai tanti amici.
Non perdete mai di vista il bene immenso dono del suo prezioso sì
(Laura)
…
Ciao Amico… manchi ma ti fai sentire, cerca di non smettere mai di suscitare speranza in tutti quelli che ti conoscono e che ti conosceranno!!!
Se anche tu, dopo aver conosciuto al sua storia, vuoi ringraziare Pippo puoi scriverci un commento…