Il giorno 7 maggio 2017 si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Associazione “Pippo c’è”,
si è discusso della necessità di sostenere gli incontri di testimonianza, comunicando la vicenda di Pippo ai responsabili delle Pastorali Giovanili e ad altre persone che si occupano di educazione Cristiana ai giovani; la testimonianza è l’attività principale dell’Associazione: non si può tenere per se questa storia così significativa e preziosa!
Un altro ambito è quello della raccolta della documentazione di quanti vogliono lasciare un pensiero scritto o in video su come hanno conosciuto Pippo, a tal proposito si cercherà di raccogliere e ordinare il materiale già presente e di contattare coloro che possono dare il loro contributo.
Daniele ha presentato in anteprima le tessere per i Soci, un piccolo “restyling” si rende necessario per poter offrire ai Soci questo bell’oggetto che contiene nel suo retro la preghiera di Filippo.
L’associazione si è dotata di conto corrente bancario, per poter gestire meglio la contabilità riguardante i libri e le offerte (ricordiamo che l’Associazione è NO PROFIT e che tutti gli eventuali introiti vengono utilizzati per i fini dell’Associazione stessa e nessun Socio, nemmeno i fondatori, possono entrare in possesso di eventuali utili per scopi personali).
Si sollecita tutti gli amici di Filippo, a partire dai rappresentanti del Consiglio Direttivo, di pregare Filippo, in particolar modo con la preghiera che si può trovare qui: preghiera di Filippo.
Non ultimo, si sta già pensando al quarto anniversario della morte di Filippo l’11 settembre 2017, molte belle iniziative sono in cantiere, seguiteci sul Sito e su Facebook per conoscerle.
Ricordiamo la possibilità di iscriversi alla Associazione “Pippo c’è” alla pagina: Domanda di iscrizione,
inoltre è possibile iscriversi alla Newsletter per ricevere via mail gli aggiornamenti, qui: Newsletter
Grazie a tutti!